Strada 61 – Macchia (Fraz. Giarre) – CT
095.938593

Domande e Risposte

Prima di tutto deve essere un terreno EDIFICABILE, poichè le case in legno sono disciplinate dalla stessa normativa delle abitazioni tradizionali. Alcuni comuni in questi ultimi anni hanno concesso agevolazioni e aumenti volumetrici per le case in bioedilizia e in legno.
SI, con un congruo preavviso è naturalmente possibile modificare il progetto o apportare modifiche, fermo restando la possibilità di una variazione del prezzo definito contrattualmente.
Il legno è un materiale utilizzato da millenni nella costruzioni. E' sicuro, con notevoli proprietà antincendio e un grado di elasticità tale da renderlo più affidabile in caso di terremoti. Le nostre case in legno sono realizzate con materiali a bassa umidità e con pannelli di legno ricoperti da ulteriori materiali che isolano completamente il legno limitando l'invecchiamento.
Dipende dalla dimensione, dalla natura del terreno e da altri fattori, ma solitamente in un arco di tempo di 3-6 mesi la casa in legno viene consegnata al cliente.
NO. Sebbene l'elevato livello qualitativo dei materiali lignei comporti un certo costo, la casa in legno viene realizzata in pochi mesi (quindi con minor uso di manodopera) e garantisce un'eccellente efficienza energetica che si traduce in minori costi annui di riscaldamento e di manutenzione.
Abbiamo due modalità di consegna: “grezzo avanzato” che comprende la struttura della casa completamente finita esternamente, e gli elementi base interni; consegna “chiavi in mano” con tutte le finiture interne (pareti, impianti, pavimenti ecc.) realizzate in base alle vostre richieste.

Fai una domanda

Chiedi al nostro team informazioni o chiarimenti sulle case in legno. Ti risponderemo al più presto.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]