Strada 61 – Macchia (Fraz. Giarre) – CT
095.938593

 

 

 

 

La nostra decennale competenza nelle case in legno si traduce anche nel servizio di progettazione, realizzazzione e montaggio di piscine fuori terra con rivestimenti in legno o altri materiali. Le piscine fuori terra sono la soluzione ideale per chi vuol vivere un’estate in relax e piacere nel giardino di casa, oltre ad essere un'eccellente scelta per offrire servizi ai turisti in strutture ricettive, ad un costo decisamente minore delle piscine interrate.

FACILITA' DI INSTALLAZIONE

Le piscine fuori terra sono facili da montare, disponibili in formati standard quadrati, rettangolari o circolari e con un intero kit di pannelli per rivestimento e creazione di aree relax per ombrelloni e lettini. Non necessitano infatti di scavi ma di un livellamento del terreno in caso di pendenza.

MINORI PERMESSI E AUTORIZZAZIONI

Salvo casi specifici dei singoli comuni le piscine fuori terra non richiedono grandi vincoli e autorizzazioni e quindi si prestano ad essere montate in giardni privati e aree libere di strutture commerciali e turistiche. Non comportano inoltre il pagamento di tasse. E' opportuno comunque chiedere all'ufficio tecnico del proprio comune.

Vantaggi delle piscina fuori terra

  Economica
  Facile da montare
  E' sufficiente livellare il terreno
  Nessun permesso burocratico
  Nessuna tassa

Contattaci
Contatta il nostro tecnico al tel 320.2888008
Richiedi informazioni
Compila il modulo contatti per info e preventivi
cataologo e prezzi piscine
Download Brochure