Strada 61 – Macchia (Fraz. Giarre) – CT
095.938593

La nostra azienda si occupa di realizzazione di tetti in legno, rifacimento di coperture esistenti e sistemi di coibentazione.

ISOLAMENTO TERMICO

Realizzare una buona e valida copertura in legno è fondamentale per garantire isolamento termico all'intera abitazione. Il tetto ventilato e ricoperto con appositi isolanti mantiene la casa calda in inverno e fresca in estate con effetti positivi in termini di costi di riscaldamento / refrigerazione.

PANNELLI ISOLANTI: DIVERSE SOLUZIONI

Sul mercato esistono diverse soluzioni per l'isolamento delle coperture di un'abitazione. Si va dai pannelli isolanti in materiali naturali (ad esempio in sughero o fibra di legno) ai pannelli sintetici. La soluzione migliore dipende dalle caratteristiche dell'abitazione, dal grado di isolamento termico che si vuole ottenere in funzione dell'altitudine ed esposizione al sole e naturalmente dal budget del cliente.

img_divider

Vantaggi del tetto ventilato

La realizzazione di un tetto o la sostituzione di uno già esistente non è un'operazione economica, ma è un investimento che nel medio periodo si ripaga del tutto grazie ad una serie di vantaggi.

  Eliminazione della condensa e umidità
  Aumento della durata del legno
  Miglioramento dell'isolamento termico
  Efficace impermeabilizzazione
  Minori costi di manutenzione

Contattaci
Contatta il nostro tecnico al tel 095.938593
Richiedi informazioni
Compila il modulo contatti per info e preventivi