Strada 61 – Macchia (Fraz. Giarre) – CT
095.938593

 

-Dimensioni:

 Dimensioni specchio acqua: Ø 6,00 m

  • Spazio necessario per la posa: Ø 7,00 m
  • Altezza: 1,20 m
  • Capacità: 31,00 m³

La piscina fuori terra CLIO 600 ti offre tutto ciò che hai sempre sognato: divertimento e relax in famiglia o con gli amici! Grazie alla sua versatilità potrai decorarla secondo i tuoi gusti e il tuo stile.

CLIO 600 è fornita con una struttura in lamiera d'acciaio facile da montare, garantita dalla qualità made in Germany. La piscina viene fornita con liner blu o sabbia, a seconda del modello selezionato.

La piscina CLIO 600 è disponibile in due KIT: BASE composto da struttura in lamiera d'acciaio, liner BLU o SABBIA, kit di collegamento piscina con skimmer e bocchetta, gruppo filtrante monoblocco e materiale filtrante FIBALON.

Il KIT PRO, invece, oltre al materiale incluso nel kit base comprende anche un faro LED che illuminerà la tua piscina di sera, una copertura invernale per proteggere la vasca durante le stagioni più fredde, un kit di prodotti chimici e un kit di pulizia per mantenere l'acqua limpida.

Tipologia di installazione

Questa piscina può anche essere semi-interrata.

La struttura è composta da una parete in acciaio zincato a caldo multistrato già preforato per skimmer e bocchetta. I profili inferiori e superiori sono in PVC e il rivestimento interno è in Liner in PVC particolarmente elastico e robusto, stabilizzato contro l’azione decolorante dei raggi UV.

Rivestimento:

 Piscina rivestita in blocchetti di pietra lavica squadrata sormontati da una copertina in cemento

N.B. scavo e base di fondazione ESCLUSO dal prezzo

Prezzo € 14.500